09 märts 2008

mhmh

Aspettami, che io non vengo
tu inizia ad andare
e dopo ti raggiungo.
Tu aspettami, tanto lo perdo
l'ultimo treno,
sono già in ritardo.
E ti dirò
che non hai capito, e no!
Che hai confuso l'ora
e non è possibile, ancora!
E ti dirò
quanto mi dispiace
no, non ti arrabbiare
mi spiace da morire, da morire!
Da impazzire!
Uccidimi per un motivo
cinque minuti
tanto non arrivo.
Ti giuro che stavo correndo
se non ci credi
non aggiungo altro!
E ti dirò
che non hai capito, e no!
Che hai confuso l'ora
e non è possibile, ancora!
E ti dirò
amore sai che t'amo
tu non penserai
che ti mentirei…Mai!
Continuo a non capire
come mai
ti invito e hai da dire sempre
che non sai se puoi.
Inizio ora a capire
che tu sei
il corpo del reato
confuso e complicato.
Aspettami, ora io svengo
due o tre minuti
e dopo mi riprendo.
Ma aspettami, stanno accorrendo
e la mia colpa
sarà un bell'inganno.
E ti dirò
che non hai capito, e nò!
Che ora scusa amore
ma sto proprio male, svengo…
E ti dirò
amore sai che t'amo
non ti tradirei
non lo farei…Mai!
Continuo a non capire
come mai
ti invito e hai da dire sempre
che non sai se puoi.
Inizio ora a capire
che tu sei
il corpo del reato
confuso e complicato,
confuso e complicato…
Inizio ora a capire
che tu sei
il corpo del reato
un gioco ormai svelato.
Aspettami,
tanto non vengo!

4 kommentaari:

Anonüümne ütles ...

Eks me siis ootame, kunas tulla võib...

Wait, that I do not come
You start to go
And after you reach.
You aspettami both the loose
The last train,
Are already late.
And you say
That you have not understood, and no!
What have you confused time
And it is not possible yet!
And you say
I regret
No, not you angry
I am sorry to die, by dying!
From crazy!
Uccidimi for one reason
Five minutes
Not much arrival.
We swear I was running
If we do not believe
Add no more!
And you say
That you have not understood, and no!
What have you confused time
And it is not possible yet!
And you say
Love know that love
You do not think
You mentirei… Never!
I still do not understand
Why
You call and you have to say always
You do not know if you can.
Start now to understand
But you
The body of the crime
Confused and complicated.
Wait, now I svengo
Two or three minutes
And repeat after me.
But aspettami are accorrendo
And my fault
Will be a bell'inganno.
And you say
That did not understand, and nò!
What time excuse love
But I own evil, svengo…
And you say
Love know that love
Not you tradirei
I would not… Never!
I still do not understand
Why
You call and you have to say always
You do not know if you can.
Start now to understand
But you
The body of the crime
Confused and complicated,
Confused and complicated…
Start now to understand
But you
The body of the crime
A game now revealed.
Wait,
Both not come!

AMBITIOUS OUTSIDER ütles ...

ohoh, kuidas sa selle ära tõlkisid.:O

Anonüümne ütles ...

...kas ma pole Sulle rääkinud, et valdan kõiki maailma keeli..;)?

Attends, que je ne suis pas venu
Vous commencez à parcourir
Et après vous atteignez.
Vous aspettami tant la loose
Le dernier train,
Sont déjà en retard.
Et vous dites
Que vous n'avez pas compris, et non!
Qu'avez-vous confus temps
Et il n'est pas possible pour l'instant!
Et vous dites
Je regrette
Non, pas vous fâcher
Je suis désolé de mourir, en train de mourir!
De fous!
Uccidimi pour une raison
Cinq minutes
Pas beaucoup arrivée.
Nous ne jurent que je courais
Si nous ne croyons pas
Ajouter no more!
Et vous dites
Que vous n'avez pas compris, et non!
Qu'avez-vous confus temps
Et il n'est pas possible pour l'instant!
Et vous dites
Love savons que l'amour
Vous ne pensiez pas
Vous mentirei… Jamais!
Je ne comprends toujours pas
Pourquoi
Vous appelez et vous avez à dire toujours
Vous ne savez pas si vous le pouvez.
Commencez dès maintenant à comprendre
Mais vous
Le corps du délit
Confus et compliqué.
Attendez, maintenant je svengo
Deux ou trois minutes
Et répétez après moi.
Mais aspettami sont accorrendo
Et ma faute
Sera un bell'inganno.
Et vous dites
Qu'il ne comprenait pas, et nò!
Quelle heure excuse amour
Mais je propre mal, svengo…
Et vous dites
Love savons que l'amour
Jamais vous tradirei
Je ne voudrais pas… Jamais!
Je ne comprends toujours pas
Pourquoi
Vous appelez et vous avez à dire toujours
Vous ne savez pas si vous le pouvez.
Commencez dès maintenant à comprendre
Mais vous
Le corps du délit
Confus et compliqué,
Confus et compliqué…
Commencez dès maintenant à comprendre
Mais vous
Le corps du délit
Un jeu désormais connus.
Attends,
Tant pas venir!

AMBITIOUS OUTSIDER ütles ...

ei ole jah, oleks ma varem teadnud, oleks sind guinessi rekordite raamatusse soovitanud. tegelikult pole isegi praegu veel hilja.:P